Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'ANTICIPAZIONE

Fiammetta Cicogna, Iva Zanicchi e gli altri ospiti di Verissimo

Sabato 16 gennaio torna l'appuntamento con Verissimo. Ecco alcune anticipazioni

Condividi
Sabato 16 gennaio nuovo appuntamento con Verissimo, su Canale 5, a partire dalle ore 16.

Dopo Raoul Bova, intervistato sabato 9 gennaio per raccontarci il suo Armani, altre due attrici ci porteranno nel magico mondo di Made In Italy, la serie in onda su Canale 5. Si tratta di Greta Ferro e Fiametta Cicogna. Nella serie, ambientata nel mondo della moda italiana degli anni ‘70, Greta Ferro interpreta una giovane apprendista giornalista, che entra in una prestigiosa rivista di moda. Lì incontrerà il personaggio di Fiammetta Cicogna, una redattrice già formata e con un carattere assai diverso da quello della protagonista.

Ma non solo: Carla Fracci, un’icona della danza a livello mondiale e considerata tra le più grandi ballerine del Novecento, sarà un'altra ospite di Silvia Toffanin.

Inoltre sabato, per la prima volta insieme, due monumenti dello spettacolo italiano: Orietta Berti e Iva Zanicchi, con il racconto della loro amicizia.. E ancora: Matilde Brandi, uscita da qualche mese dalla casa del Grande Fratello Vip, racconterà un capitolo molto doloroso della sua vita, il super opinionista di Grande Fratello Vip Pupo e Fabio Canino.

Appuntamento sabato 16 gennaio a Verissimo, a partire dalle 16 su Canale 5.
15 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154