Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STAR
02 settembre 2021

Festival di Venezia 78, gli outfit del primo red carpet

Da Penélope Cruz a Serena Rossi, sono tantissime le star che hanno illuminato il primo red carpet del Festival di Venezia

Condividi:

La 78esima Mostra del Cinema di Venezia si è aperta con la proiezione in anteprima mondiale del nuovo film di Pedro Almodóvar Madres paralelas. La visione del film è stata anticipata dal primo red carpet del festival durante il quale hanno sfilato star internazionali e attori e attrici provenienti da tutto il mondo. Dalla regista Jane Campion a Roberto Begnini (che ha ricevuto il Leone d'Oro alla carriera), Pedro Almodóvar, Penelope Cruz e tutto il cast di Madres paralelas fino all'attrice britannica Helen Mirren, Isabelle Huppert, Alba Rohrwacher insieme a Saverio Costanzo e il regista premio Oscar e presidente di giuria Bong Joon ho. Nel video qui sopra abbiamo raccolto i principali outfit del primo tappeto rosso di questa edizione della mostra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.