Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Ricorrenza

Festa del papà, le dediche delle star

Da Gerry Scotti a Francesco Totti: diversi personaggi famosi hanno voluto dedicare un pensiero ai loro papà

Condividi
Per la Festa del papà, c'è chi, come Francesco Totti e Rudy Zerbi, ha voluto dedicare un pensiero al papà che non c'è più. E chi invece ha scritto un messaggio per il proprio compagno, che è anche papà. Giulia Salemi ha condiviso, per esempio, una storia su Instagram in cui ha fatto gli auguri al suo papà, ma anche al fidanzato Pierpaolo Pretelli, papà di Leo.

Alice Campello ha postato invece su Instagram una foto con Alvaro Morata, scrivendo: "Sono infinitamente orgogliosa di te e grazie per metterci sempre come priorità, sei la nostra vita". Costanza Caracciolo ha fatto gli auguri sia al compagno Bobo Vieri, con cui ha due figlie, che a suo padre, pubblicando una foto da piccolina.

Raoul Bova, invece, ha mandato un pensiero al cielo: "Auguri Papà, Mamma che è lì con te, ti bacerà forte da parte di tutti noi figli". Rivivi, nel video sopra, le dediche delle star per la festa del papà.
19 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154