Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
28 luglio 2021

Ferragnez, ritratto di famiglia: “Niente è più importante”

La coppia ha postato su Instagram una foto che li vede insieme a Leone e Vittoria

Condividi:

Dopo qualche giorno in Puglia senza figli, Chiara Ferragni e Fedez riabbracciano Leone e Vittoria. Per l'occasione, l'influencer milanese condivide alcuni scatti di famiglia che li vede tutti e quattro sorridenti a Milano. "Riuniti", scrive Chiara nella didascalia del post. Fedez, invece, condividendo le foto insieme ha scritto: "Niente è più importante della famiglia", citando una frase di Dominic "Dom" Toretto, protagonista di Fast and Furious. Il cantante ha pubblicato anche un tenero video in cui il primogenito Leone dice: "Siamo la famiglia". Durante il soggiorno in Puglia invece, Chiara Ferragni aveva condiviso un dolce ricordo: "La prima volta in cui ho messaggiato con Fedez nell'estate 2016 mi trovavo proprio in questa masseria. E ora, dopo cinque anni, siamo qui insieme, sposati da tre anni, con due bambini incredibili". Di recente, i Ferragnez hanno festeggiato anche il "complimese" della secondogenita. La piccola Vittoria ha da poco compiuto quattro mesi. La coppia ha condiviso su Instagram delle dolcissime immagini con la bambina nata lo scorso 23 marzo. "Siamo molto innamorati di te", ha scritto a corredo degli scatti con la figlia l'influencer. Anche papà Fedez condivide spesso su Instagram dolci momenti con la figlia; di recente aveva pubblicato alcune foto con Vittoria, e un altro scatto con la piccola, a corredo del quale aveva scritto: "Vita mia".

L'imprenditrice, che di recente si era vaccinata contro il Covid-19, aveva condiviso anche alcune foto e un video per annunciare che a settembre Leone andrà all'asilo. A corredo delle immagini in cui il primogenito indossava il cappello da diplomato, Chiara aveva scritto: "Il primo diploma di Leone. Il prossimo settembre inizierà l'asilo". Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez, dal primo incontro alla nascita di Vittoria.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.