Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Famiglia

Ferragnez, Leone e Vittoria con le nonne

Chiara Ferragni ha condiviso una nuova foto su Instagram

Condividi
Leone in braccio a nonna Marina Di Guardo, Vittoria con nonna Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. Chiara Ferragni ha condiviso lo scatto delle due nonne impegnate con i nipotini. "Nonne in servizio", ha scritto l'influencer.

È la prima volta che la mamma di Fedez viene immortalata con la nipotina Vittoria. Il primo incontro tra la nuova arrivata in casa Ferragnez e la mamma di Chiara Ferragni, Marina, è avvenuto invece qualche giorno fa.

Da quando è nata Vittoria, Chiara Ferragni pubblica spesso tenere foto con la figlia e il primogenito Leone. Di recente, l'influencer aveva postato anche una foto di Vittoria con la zia Francesca, scrivendo: "La famiglia è tutto". E per una settimana di Vittoria aveva condiviso una serie di scatti della famiglia al completo, e aveva scritto: "La sua prima settimana da sorella minore".
Rivivi la storia d'amore di Chiara Ferragni e Fedez dall'incontro allla nascita di Vittoria
09 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154