Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
02 settembre 2021

Fedez, nuova canzone per Chiara Ferragni sul lago di Como

Nel terzo anniversario di matrimonio, il rapper e produttore musicale organizza una sorpresa per l'influencer

Condividi:

"Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo". Chiara Ferragni condivide su Instagram la sorpresa che Fedez le ha organizzato in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio.

La coppia si è sposata a Noto, in Sicilia, l'1 settembre 2018. Il 6 maggio 2017 il rapper le aveva chiesto di sposarlo durante il suo concerto all'Arena di Verona: l'influencer era stata fatta salire sul palco mentre Fedez cantava Favorisca i sentimenti, scritta proprio per lei e culminata nella proposta di matrimonio. La loro storia d'amore è iniziata grazie a una canzone che Fedez cantava insieme a J-Ax, Vorrei ma non posto, in cui viene citata Matilda, il bulldog dell'influencer. Il 3 ottobre 2016 hanno ufficializzato la relazione, poi un anno dopo la proposta e le nozze a Noto: all'epoca Leone, il loro primogenito, aveva 5 mesi, circa la stessa età che ha la loro secondogenita Vittoria nel giorno de festeggiamenti del terzo anniversario di nozze.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.