Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Amore

Federico Rossi: "Paola mi è stata vicina quando abusavo dell'alcol"

La coppia si è raccontata a Silvia Toffanin sabato 8 maggio

Condividi
Federico Rossi e Paola Di Benedetto, ospiti a Verissimo sabato 8 maggio, hanno parlato del loro amore. E Federico ha raccontato un periodo brutto che ha attraversato in cui ha abusato dell'alcol. "Mi ero appena trasferito a Milano e sono caduto in una pesantissima depressione. Non ho dormito per mesi. Quando mi sembrava di aver visto la luce ho cominciato ad abusare dell'alcol", ha raccontato Federico Rossi.

Il cantante ha anche ricordato la sera in cui, a causa del suo problema con alcol, non è riuscito a esibirsi a un concerto all'Arena di Verona: "Avevo bevuto molto e fumato anche, mi sono fatto mettere la voce in playback". In quel periodo la sua fidanzata Paola Di Bendetto gli è stata molto vicina, pur avendo voluto interropere la loro relazione proprio a causa della dipendenza di Federico.

"L'ho lasciato, ma poi ho capito che aveva bisogno di aiuto e dovevo esserci per lui a prescindere da come sarebbero andate le cose tra noi", ha detto la modella a Silvia Toffanin.
08 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154