Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
23 gennaio 2022

Federico Fashion Style: "Ho salvato la mia compagna, le avevano dato mezz'ora di vita"

L'hair stylist, ospite a Verissimo, ha parlato delle difficoltà incontrate quando lui e Letizia cercavano di avere un bambino

Condividi:

Federico Fashion Style, ospite a Verissimo, parla del percorso di fecondazione assistita che aveva intrapreso più di cinque anni fa per avere sua figlia Sophie Maelle. "Con Letizia ci provavamo da tre anni e un po' stavo entrando in depressione perché non arrivava, allora abbiamo deciso di intraprendere il percorso di fecondazione assistita", dice l'hair stylist. "Però, quando a Letizia hanno prelevato gli ovuli, ha avuto un'emorragia, ma in ospedale non se n'erano accorti. Quando sono arrivato da lei, ho insistito perché le facessero l'ecografia perché stava male e lì hanno visto, le hanno dato mezz'ora di vita", spiega Federico. E aggiunge: "Io allora ho chiamato un'ambulanza privata, l'hanno portata in un altro ospedale e in mezz'ora l'hanno operata. Lei ha una forza incredibile e, dopo le cure, ha continuato il percorso di fecondazione con cui poi è nata nostra figlia Sophie Maelle".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.