Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Padri e figlie
23 gennaio 2022

Federico Fashion Style, l'amore per la figlia Sophie Maelle

L'hair stylist, ospite a Verissimo, ha parlato di sua figlia di quasi cinque anni: "Potrei essere povero, vivere per strada, ma avere il suo sorriso"

Condividi:

Federico Fashion Style, ospite a Verissimo, ha parlato dell'amore per sua figlia Sophie, nata quasi cinque anni fa. "L'amore per mia figlia è qualcosa che non si può spiegare. Non c'è successo che si può paragonare all'amore per un figlio. Potrei essere povero, vivere per strada, non avere nulla, ma avere il suo sorriso", ha detto l'hair stylist. E parlando delle difficoltà per averla: "Ci provavamo da tre anni e io sono quasi entrato in depressione perché non arrivava. Allora ci siamo rivolti alla fecondazione assistita, ma nel prelievo degli ovuli la mia compagna ha avuto un'emorragia, le avevano dato mezz'ora di vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.