Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
24 gennaio 2022

Federico Chiesa, la foto dopo l'operazione: "Si riparte"

Il calciatore si è mostrato sui social dopo l'intervento al ginocchio, ora lo attendono almeno sette mesi di riabilitazione

Condividi:

Federico Chiesa si mostra sui social dopo l'intervento al ginocchio. "Operazione fatta! Ora si riparte", scrive il calciatore che ora dovrà affrontare diversi mesi di riabilitazione prima di tornare in campo. L'attaccante della Juventus è stato operato in Austria per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un intervento necessario dopo l'infortunio dello scorso 9 gennaio durante la partita Roma-Juventus. Ora per il calciatore inizia la lunga riabilitazione che durerà almeno sette mesi con l'obiettivo di rimettersi in forma per la prossima stagione. In tantissimi hanno commentato il post su Instagram per fare gli auguri di pronta guarigione a Federico Chiesa, tra cui il portiere della Juventus Carlo Pinsoglio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.