Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
27 ottobre 2021

Federica Panicucci, gli auguri dei figli e del compagno Marco Bacini

"Buon compleanno amore mio", ha scritto su Instagram Marco Bacini alla compagna, in occasione del suo compleanno

Condividi:

Federica Panicucci il 27 ottobre compie 54 anni, e i figli Sofia, 16 anni, e Mattia, 14 anni, e il compagno Marco Bacini - con cui vive un'intensa storia d'amore dal 2016 - hanno dedicato dolci parole alla conduttrice. "Buon compleanno Amore mio", ha scritto su Instagram Marco Bacini, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto di coppia.

La conduttrice di Mattino Cinque, invece, ha condiviso su Instagram un post accompagnato da due sue foto e dagli scatti di due teneri bigliettini di auguri scritti dai figli avuti con l'ex marito Mario Fargetta. "Auguri mamma! Ti amiamo moltissimo", hanno scritto, aggiungendo due cuori, Sofia e Mattia alla madre, che nella didascalia del post ha aggiunto: "Sul serio è passato un altro anno?" Federica Panicucci, ospite a Verissimo lo scorso 3 ottobre, aveva parlato dell'amore per i figli e per il compagno. A proposito dei figli, la conduttrice aveva detto: "Sono cresciuti tanto. Con loro è un percorso di scoperte e di amore, fatto di reciprocità e generosità, e credo che questo sia il ruolo di una madre, di darsi totalmente ai propri figli. Una volta mi hanno scritto Non ci giudichi mai, ed è vero, io mi faccio raccontare da loro le cose, e insieme ne parliamo. Per me è un valore aggiunto il fatto che loro continuino a raccontarmi tutto". "Sono una mamma che ama il contatto fisico, li devo baciare, li devo stringere, ma sono anche un po un 'generale'; ho dei binari entro i quali voglio che loro stiano, soprattutto per quanto riguarda la scuola e lo studio. Voglio accompagnarli ogni giorno nella loro crescita", aveva aggiunto la conduttrice.

Silvia Toffanin aveva letto una dolcissima lettera scritta da Sofia e Mattia alla madre: "Cara mamma, tu non sei come le altre mamme, sei una mamma speciale, perché, anche se non diciamo niente tu, sai che qualcosa non va. Mamma, tu ci fai sentire sicuri, noi ti possiamo dire tutto, perché sappiamo che non ci giudicherai per le nostre scelte, ci conosci meglio di chiunque altro. Oggi noi siamo i ragazzi di cui sei tanto fiera, grazie a te. Sei una mamma fantastica, che ci ha fatto fare e ci farà fare un sacco di cose bellissime. Siamo estremamente grati delle opportunità che ci dai. Ci fai sempre ridere tanto, sei sempre pronta ad aiutarci con qualsiasi cosa. Il nostro amore per te è infinito. Ti amiamo tanto mamma, sei speciale". Federica Panicucci, parlando poi delle future nozze con Marco Bacini - che aveva fatto arrivare alla compagna una romantica sorpresa, il racconto della vita della conduttrice vista da lui - aveva detto: "La proposta non è ancora arrivata. Non si è ancora inginocchiato, e quello è d'obbligo. Vorremmo fare una grande festa, con le persone che ci vogliono bene, nel periodo estivo". La conduttrice aveva poi svelato a Silvia Toffanin: "Se dovessi sposarmi, mi piacerebbe farlo in una data precisa. Ora dirti se è l'anno o il giorno non lo so, ma il 22 per noi è un numero speciale. Quindi ci siamo detti che, se dovesse essere, ci piacerebbe che sia nel 22 o di 22". Federica Panicucci, ospite a Verissimo anche a maggio del 2020 con il compagno, aveva detto: "Marco è il mio tutto. Mi è stato vicino in alcuni momenti molto importanti; per qualsiasi cosa lui c'è, non mi dà mai per scontata. Abbiamo cambiato radicalmente le nostre vite per stare insieme; siamo stati uno tsunami nelle vite dell'altro". E Marco Bacini le aveva fatto eco: "Federica è una donna unica, fuori dal comune, non avevo mai conosciuto nessuna così prima d'ora". Rivivi, nel video sotto, l'ultima intervista di Federica Panicucci a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.