Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 novembre 2021

Federica Nargi, la foto con le figlie: "Il Natale ci fa tornare bambini"

La showgirl ha condiviso su Instagram alcuni teneri scatti con Alessandro Matri e le loro figlie Sofia e Beatrice

Condividi:
Federica Nargi, la foto con le figlie: "Il Natale ci fa tornare bambini"
Foto Instagram @fede_nargi

Federica Nargi, 31 anni, ha condiviso su Instagram alcuni dolci scatti con il compagno Alessandro Matri, 37 anni, e le loro figlie Sofia e Beatrice, durante una giornata in un parco tematico. "Il Natale è l'unica magia che fa tornare tutti bambini. La mia famiglia", ha scritto la showgirl nella didascalia del post. La coppia lo scorso 26 settembre aveva festeggiato il quinto compleanno di Sofia. "Come nelle favole. Buon compleanno mia piccola principessa Sofia", aveva scritto Federica Nargi sui social. "Auguri principessa del mio cuore. Ogni giorno che passa diventi sempre più dolce e adorabile! Fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtà! Ti amo alla follia", erano state le dolci parole di Alessandro Matri alla figlia.

Federica Nargi e Alessadro Matri - che vivono un'intensa storia d'amore da oltre dieci anni - ospiti a Verissimo avevano parlato delle loro figlie. "Sofia era abituata a essere la principessa di casa, e quando è arrivata Beatrice si è sentita un po' spiazzata. Inizialmente è stata tosta, perché era ancora piccolina, ma adesso va tutto benissimo", aveva detto Federica Nargi. Alessandro Matri, parlando di un possibile matrimonio con la compagna, aveva svelato a Silvia Toffanin: "Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.