Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Compleanni

Federica Nargi e Alessandro Matri, gli auguri alla figlia Beatrice

La showgirl e l'ex calciatore hanno condiviso dei teneri post su Instagram

Condividi
La piccola Beatrice compie due anni e mamma Federica Nargi le dedica un tenero post su Instagram. "E così sono già passati due anni dal nostro tanto atteso e amato primo incontro. Tu il miracolo che ha stravolto la mia esistenza per la seconda volta, tu che mi hai reso una mamma migliore, tu che mi hai insegnato che l’amore non ha limiti, tu fonte di energia e felicità: Beatrice", scrive la showgirl a corredo di una serie di foto della piccola.

E continua: "Tu e la tua sorellona Sofi siete la cosa più bella che io abbia mai potuto avere nella mia vita. Buon compleanno Sorrisone della mamma". Anche papà Alessandro Matri ha voluto fare un dolce augurio alla figlia.

"Auguri piccolina! Anche quest’anno sei costretta a festeggiare in casa il tuo secondo compleanno! Ma non sarà sicuramente questa situazione a rovinare la tua giornata perché ti meriti tutto l’amore del mondo", ha scritto l'ex calciatore. E ha aggiunto: "La tua energia e la tua dolcezza hanno fatto di me il papà più felice del mondo. Ti amo Amore Mio", postando sempre delle foto della bimba.
Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme da più di 10 anni e hanno due figlie: Sofia, di quasi cinque anni, e Beatrice. Ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Sono stati 10 anni belli, non solo di rose e fiori, ma anche di tante litigate, perché siamo stati distanti a lungo", hanno raccontato a Silvia Toffanin.

In studio, Nargi si era commossa leggendo un post dedicato alle figlie: "Mamma significa non vedere l'ora di tornare a casa per stringervi tra le mie braccia (...) significa amarvi con tutta me stessa perché siete tutta la mia vita".
Rivivi l'intervista a Federica Nargi e Alessandro Matri a Verissimo
16 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154