Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Padri e figli

Fabio Volo: "Johanna mi ha reso una persona migliore"

L'attore si è raccontato a Verissimo sabato 3 aprile

Condividi
Ospite a Verissimo sabato 3 aprile, Fabio Volo ha parlato di Johanna, mamma dei suoi due figli Sebastian e Gabriel. "Johanna è una donna che mi ha reso un uomo ricco, ma non solo perché mi ha dato dei figli. Se penso alla mia vita prima di lei e alla mia vita ora, sono molto più ricco ora", ha detto Volo.

"La qualità delle relazioni credo si basi non solo sulla lunghezza, ma anche sulla qualità. La relazione con l'altro è un atto di conoscenza verso se stessi. Mi sono messo molto in discussione in questa relazione e mi considero una persona migliore dopo dieci anni con lei", ha detto Fabio Volo che ha ricordato anche il suo papà, scomparso qualche anno fa.

"Mio padre era di poche parole, per dirti ti voglio bene doveva fare, non riusciva a esprimere un sentimento con le parole. Quando era malato, sono diventato un po' io suo padre. L'ultimo periodo è quello in cui ci siamo avvicinati di più", ha affermato lo scrittore.
03 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154