Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
17 settembre 2021

Fabio Fulco, i dolci abbracci con la figlia Agnes

"Un figlio è vita, forza, amore e anima", ha scritto l'attore a corredo di alcuni teneri scatti con la primogenita avuta con Veronica Papa

Condividi:

Fabio Fulco ha condiviso su Instagram alcune foto di teneri momenti vissuti con la primogenita Agnes, accolta lo scorso 27 giugno con la compagna Veronica Papa. "Un figlio è vita. Un figlio è forza. Un figlio è amore. Un figlio è anima. È un pezzo di cuore fuori dal tuo corpo. Dire È nato mio figlio è come dire Ho una ragione in più per vivere!", ha scritto l'attore a corredo delle immagini in cui abbraccia e bacia affettuosamente la figlia. Fulco aveva annunciato la nascita della primogenita condividendo su Instagram la foto dalla statua di Madre Teresa di Calcutta - il cui nome di battesimo era Agnes Gonxha Bojaxhiu, e al quale l'attore è molto devoto - con un neonato in braccio e le parole: "Oggi è il giorno più bello della mia vita".

Veronica Papa - che di recente aveva condiviso una tenera foto con la figlia - invece, aveva pubblicato la foto della piccolina, scrivendo: "Ieri mattina ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo. Agnes, 27/06/21". L'attore aveva commentato il post della compagna con dolcissime parole: "Amore sei stata bravissima. Sei una donna e mi hai reso l'uomo più felice del mondo! Da ieri non mi fa paura più nulla. Sono in Paradiso! Ti amerò finché avrò vita". Fabio di recente aveva condiviso anche la foto di un bacio con Veronica - modella e imprenditrice, dedicandole dolci parole: "La cosa migliore che ti possa capitare è avere qualcuno al tuo fianco che non smette mai di cercarti, nemmeno quando ti perdi nei tuoi silenzi!". L'attore il 4 agosto aveva compiuto 51 anni, e la compagna gli aveva dedicato un romantico post su Instagram. "Se ci penso sembra una vita fa, ma poi soffermandosi pare sia ieri. Questo è vivere con te. In un batter d'occhio, da fidanzatini che facevano le fughe per il mondo, a genitori! Mi hai regalato le più grandi emozioni della vita e mi hai fatto conoscere l'amore. Auguri amore mio, che fai diventare i giorni grigi comunque raggianti... che solo con i tuoi occhi sai sciogliermi, e che grazie a te abbiamo messo al mondo la bambina più bella e incredibilmente stupenda del mondo, e sei diventato un padre impeccabile. Ti amo follemente". Fabio Fulco, il cui vero nome è Fabio Bifulco, è nato a Napoli il 4 agosto 1970, ed è diventato noto al pubblico con la soap opera di Canale 5 Vivere, per prendere parte poi a diverse serie tv di successo - tra le quali Incantesimo 7, Incantesimo 8, Don Matteo 5 e Le tre rose di Eva 4 - e nel 2005, alla seconda edizione di Ballando con le stelle. Nel video sotto, i Vip diventati papà dopo i 50 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.