Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Donne
10 maggio 2021

Eva Mendes: "Se odiate una vostra foto, aspettate 20 anni. Poi la amerete"

L'attrice ha condiviso su Instagram una sua foto amarcord, lanciando un messaggio body positive

Condividi:

Eva Mendes, 47 anni, una delle attrici più affascinanti e sensuali del panorama internazionale, ha condiviso su Instagram un messaggio di body positivity, svelando le sue insicurezze passate, legate al proprio aspetto fisico. L'attrice ha pubblicato uno scatto amarcord di quando aveva 26 anni, risalente al periodo in cui era impegnata sul set del film C'era una volta in Messico, a corredo del quale ha scritto: "Mi sono appena imbattuta in questa immagine di un film di quasi 20 anni fa. Ricordo che all'epoca, guardando questa foto, avevo pensato che la mia faccia fosse 'strana', e che anche la mia struttura ossea lo fosse. Avevo tutte quelle insicurezze che può avere una ragazza di 26 anni". Eva Mendes ha poi rivelato di aver maturato con il tempo una nuova consapevolezza: "Sono passati 20 anni, e ora vorrei avere ancora quella 'strana' faccia e quella struttura ossea. Se odiate una vostra foto, aspettate 20 anni, allora la amerete". L'attrice ha poi concluso il post con una citazione attribuita a Oscar Wilde, che in realtà è del drammaturgo George Bernard Shaw, e che riassume il suo pensiero: "La giovinezza è sprecata per i giovani". Non è la prima volta che Eva Mendes parla del suo rapporto con il proprio aspetto fisico. Lo scorso anno aveva risposto agli attacchi di alcuni hater sui social, legati a un video che avrebbe mostrato a detta loro il "decadimento" dell'attrice: "Io vecchia? Grazie a Dio, invecchiare significa vivere", aveva ribattutto Eva Mendes alle accuse dei detrattori.

Eva Mendes, che è mamma di due bambine, Esmeralda Amada, 6 anni, e Amada Lee, 5 anni compiuti il 29 aprile, avute dal marito Ryan Gosling, 40 anni, che l'attrice aveva conosciuto nel 2011 sul set del film Come un tuono, e con il quale era convolata a nozze cinque anni più tardi, nel 2019 aveva raccontato a Women's Health: "Mi sento più ambiziosa in casa, in questo momento, rispetto a quanto potrei esserlo sul posto di lavoro. Sono solo una mamma. E sono più che felice di esserlo. Ma in futuro tornerò a dedicarmi alla recitazione". I due attori oggi sono sempre più innamorati. L'attrice lo scorso ottobre aveva parlato su Instagram della sua quarantena con il marito: "Preferisco essere a casa con il mio uomo che in qualsiasi altra parte del mondo", aveva raccontato ai suoi fan, mentre l'attore in passato aveva dichiarato: "Quel che cerco in una donna è che sia Eva Mendes".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.