Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
16 marzo 2021

Eugenie di York, la nuova foto del royal baby

La principessa Eugenie ha condiviso un dolce scatto del suo primogenito

Condividi:

La principessa Eugenie di York, 31 anni, figlia di Sarah Ferguson e Andrea di York, ha celebrato la festa della mamma nel Regno Unito condividendo su Instagram un nuovo dolcissimo scatto del suo primogenito August Philip Hawke, avuto lo scorso febbraio dal marito Jack Brooksbank, 34 anni. "Sono così entusiasta di essere la mamma di August, e come potete vedere mi sto godendo la mia prima festa della mamma", ha scritto la principessa Eugenie a corredo di una tenera foto del figlio, sdraiato su un prato fiorito con indosso un paio di scarpine a forma di coniglietto. "Festeggio anche la mia bellissima mamma con questa nostra foto del marzo 1990. Mi hai insegnato tanto. Buona festa della mamma a tutti", ha continuato la principessa pubblicando anche uno scatto amarcord di lei, quando aveva solo pochi giorni, in braccio alla madre Sarah Ferguson, 61 anni. Sarah Ferguson, duchessa di York, ha condiviso su Instagram un collage di scatti della madre Susan Mary Wright, scomparsa a settembre del 1998 in un incidente stradale, all'età di 61 anni, scrivendo toccanti parole: "Alla mia mamma, sei con me ogni giorno, e saresti così orgogliosa del tuo pronipote August. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e per la gioia che mi hai mostrato".

Eugenie di York aveva dato l'annuncio della nascita del suo primo figlio lo scorso 9 febbraio, condividendo su Instagram lo scatto di due mani che stringevano la manina del piccolo, e tre cuoricini blu come didascalia. La notizia era stata confermata anche con un post sul profilo Instagram della famiglia reale: "Sua Altezza Reale, la Principessa Eugenia, ha dato alla luce oggi, 9 febbraio 2021, suo figlio alle 8:55 al Portland Hospital. Jack Brooksbank era presente". Sempre dai profili ufficiali si leggeva che il bimbo, nato nello stesso ospedale dove era venuta alla luce la madre, e dove Meghan Markle aveva accolto il suo primogenito Archie nel 2019, era nato di 3.60 chili e che non c'erano stati problemi durante il parto. "Sua Altezza e il suo bambino stanno bene", diceva il comunicato ufficiale. Lo scorso 20 febbraio la principessa Eugenie, con un altro post su Instagram, aveva poi rivelato il nome del suo piccolo, condividendo le prime foto del royal baby. "Vogliamo presentarvi August Philip Hawke Brooksban. Grazie per i meravigliosi messaggi che ci state mandando. I nostri cuori sono pieni d'amore per questo piccolino, non bastano le parole per spiegare. Siamo felicissimi di poter condividere queste foto con voi", aveva scritto Eugenie di York a corredo di alcune immagini in compagnia del piccolo e del marito, aggiungendo l'emoticon di tre cuori blu. Eugenie di York aveva dato l'annuncio della sua prima gravidanza lo scorso settembre. La principessa aveva pubblicato la foto di un paio di scarpine da neonato con le parole: "Io e Jack siamo così eccitati per l'inizio del 2021". La principessa Eugenie e il marito Jack Brooksbank stanno insieme da 10 anni e sono convolati a nozze il 12 ottobre del 2018.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.