Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
21 settembre 2021

Eugenie di York, gli auguri alla sorella Beatrice per la nascita della figlia

La principessa Eugenie ha dedicato un tenero messaggio alla sorella Beatrice, al marito Edoardo Mapelli Mozzi e alla loro figlia, nata il 18 settembre

Condividi:

Eugenie di York, 31 anni, ha dedicato dolci parole su Instagram alla sorella Beatrice, a suo marito Edoardo Mapelli Mozzi, e alla loro figlia, nata lo scorso 18 settembre. "Ai miei carissimi Beabea ed Edo. Congratulazioni per il vostro nuovo angelo. Non vedo l'ora di conoscerla, e sono così orgogliosa di voi. Ci divertiremo così tanto a guardare i nostri figli crescere", ha scritto a corredo di una foto della sorella e del marito Eugenie di York, che lo scorso 9 febbraio ha accolto il primogenito August Philip Hawke con il marito Jack Brooksbank. La principessa Eugenie, rivolgendosi poi alla nipotina, ha scritto: "Alla mia nuova nipote. Ti amo già, e penso che tu sia semplicemente fantastica dalle foto. Ci divertiremo così tanto insieme. Con amore, tua zia Euge". La principessa Beatrice aveva annunciato la nascita della primogenita su Twitter: "Sono così felice di condividere la notizia dell'arrivo di nostra figlia al Chelsea and Westminster Hospital di Londra", aveva scritto Beatrice di York, ringraziando tutto lo staff dell'ospedale.

"I nonni e i bisnonni della neonata sono stati tutti informati, e sono molto contenti della notizia. La principessa Beatrice e la bimba stanno bene e la coppia non vede l'ora di presentare la piccola al fratello maggiore Christopher, il figlio che il marito di Beatrice, Edoardo Mapelli Mozzi, ha avuto da una precedente relazione", aveva fatto sapere la royal family con un comunicato ufficiale. La bambina, il cui nome non è ancora stato svelato, sarebbe arrivata un po' in anticipo con i tempi. In un'intervista rilasciata di recente, la principessa Beatrice aveva affermato infatti che il parto era previsto per ottobre. La primogenita di Beatrice di York è la dodicesima bisnipote della regina Elisabetta. Nel video sotto, tutti i royal baby del 2021.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.