Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il traguardo
21 giugno 2021

L'esame di maturità di Tommaso Stanzani

Il ballerino dell'ultima edizione di Amici ha annunciato di essersi diplomato condividendo uno scatto con i genitori

Condividi:

Tommaso Stanzani, il talentuoso ballerino protagonista dell'ultima edizione di Amici, ha annunciato su Instagram di essersi diplomato. "Devo essere onesto, ritornare tra i banchi di scuola dopo diversi mesi non è stato per niente facile. Ero appena uscito da Amici e, neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo, ero di nuovo al mio banco con tre interrogazioni al giorno. Non è stato facile recuperare tutto, ma per fortuna i miei genitori hanno insistito, e con l'aiuto di qualche prof sono riuscito ad arrivare qui. Finalmente ho concluso un percorso iniziato 5 anni fa e, riguardando indietro, posso dire di essere finalmente maturo", ha scritto il ballerino a corredo di uno scatto con i genitori e di un breve video dei festeggiamenti all'esterno dell'istituto. Tra i tanti commenti al post, anche quello di Tommaso Zorzi, che da qualche tempo ha un rapporto speciale con il ballerino: "Bravissimo amore mio", ha scritto, aggiungendo un cuore, il vincitore del Grande Fratello Vip, e Tommaso ha risposto scrivendo: "Amore", aggiungendo anche lui un cuore. Di recente Tommaso Zorzi aveva confermato su Instagram i rumors di una sua frequentazione con il ballerino. Parlando di letteratura italiana e programmi di quinto superiore nelle sue storie, argomenti che avevano insospettito i fan, aveva dichiarato: "Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità, senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità".

Tommaso Stanzani è nato a Bologna, e ha passato l'infanzia a Sant'Agata Bolognese, nella provincia emiliana. Il ballerino, che studia danza da pochi anni, ha un passato nel pattinaggio artistico a rotelle. Tommaso Stanzani aveva iniziato a pattinare da bambino, all'età di soli 3 anni. Questa passione gli era stata trasmessa proprio dai suoi genitori, entrambi pattinatori: sua madre Barbara Calzolari era anche la coreografa delle sue esibizioni sui pattini. Tommaso Stanzani, che era stato eliminato nel corso della terza puntata del serale di Amici, ospite a Verissimo lo scorso aprile, aveva raccontato: "L'eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare; ora sono felicissimo. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale sia umano". A Silvia Toffanin, che gli chiedeva come fosse stato accolto dai suoi genitori, il ballerino aveva raccontato: "Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Tommaso Stanzani a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.