Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Scherzi a Parte
19 settembre 2021

Enrico Papi e l'anteprima dello scherzo ad Al Bano

Il conduttore, ospite a Verissimo, ha mostrato in anteprima cosa succederà nella puntata di Scherzi a Parte in onda domenica 19 settembre

Condividi:

Enrico Papi, alle prese con la nuova avventura alla conduzione di Scherzi a Parte, ha mostrato in anteprima a Verissimo lo scherzo ad Al Bano, che andrà in onda domenica 19 settembre in prima serata. "Immaginate Al Bano come non l'avete mai visto. Abbiamo organizzato lo scherzo con la complicità di una delle sue figlie mettendolo di fronte a una delle sue più grandi paure: la tecnologia", ha spiegato Enrico Papi. "Lui, come tanti della sua età, guarda la tecnologia un po' con diffidenza e disinteresse. Abbiamo creato uno strumento particolare con cui doveva interagire", ha continuato il conduttore. E in merito alla nuova avventura con Scherzi a Parte: "Ci divertiamo tantissimo, molte volte vado anche io a fare gli scherzi. Mi diverto molto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.