Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 gennaio 2022

Enrico Brignano e Flora Canto festeggiano 6 mesi del figlio Niccolò

"L'amore che si prova per i figli si moltiplica", ha scritto su Instagram Enrico Brignano a corredo di una foto del secondogenito

Condividi:
Enrico Brignano e Flora Canto festeggiano 6 mesi del figlio Niccolò
Foto Instagram @floracanto

Enrico Brignano e Flora Canto hanno dedicato su Instagram dolcissimi messaggi al secondogenito Niccolò, nato lo scorso 20 luglio, in occasione del suo sesto complimese. "Oggi il nostro piccoletto festeggia i suoi primi 6 mesi... l'amore che si prova per i figli, pur dividendolo, non diminuisce anzi si moltiplica contro ogni logica matematica", ha scritto il comico a corredo di un tenero scatto del figlio. Flora Canto, invece, ha condiviso un'altra dolce foto del secondogenito, scrivendo: "6 mesi di morbidezza. Il mio funghetto oggi compie 6 mesi". Tra i tanti commenti al post anche quelli di Elena Santarelli, che ha scritto: "Amore", e di Alessia Ventura, che ha scritto: "Cucciolo, buon complimese". Di recente Enrico Brignano aveva pubblicato su Instagram una foto del figlio in braccio alla sorellina Martina, nata nel 2017, a corredo della quale aveva scritto: "Quanto è bello rimanere ogni tanto con Flora a guardare lo spettacolo più bello". "La mia vita", erano state, invece, le parole dell'attrice, che qualche tempo prima aveva condiviso anche un tenero scatto della famiglia al completo.

Enrico Brignano e Flora Canto - che vivono un'intensa storia d'amore dal 2014 - ospiti a Verissimo lo scorso ottobre, avevano parlato dell'emozione di essere genitori bis. "Niccolò è buonissimo, ma la cosa più importante è che è in salute. È bellissimo avere due bambini in salute", aveva detto la coppia. "Loro si somigliano tantissimo, e Martina è molto 'mammina' con Niccolò", aveva aggiunto l'attrice. Flora Canto - che presto convolerà a nozze con il compagno - aveva parlato anche della proposta di matrimonio all'Arena di Verona: "È stata una delle emozioni più grandi della mia vita", aveva raccontato a Silvia Toffanin l'attrice, svelando che il grande giorno è previsto per la fine di giugno del 2022. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Enrico Brignano e Flora Canto a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.