Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Media Usa: "Emma Stone è diventata mamma"

Lo ha annunciato, in esclusiva, Tmz, ma nessuna conferma è arrivata da mamma Emma e papà Dave McCary

Condividi
"Emma Stone e Dave McCary sono diventati genitori". A dare l'annuncio è in esclusiva il sito Tmz, che cita fonti vicine alla coppia. Mamma Emma e papà Dave non hanno né smentito né confermato la notizia. Sempre secondo il sito statunitense, il bimbo sarebbe nato lo scorso 13 marzo a Los Angeles. Non è noto se sia un maschietto o una femminuccia.

Emma Stone è molto riservata, è una delle poche star di Hollywood a non avere nemmeno un profilo social. La coppia non aveva dato nemmeno annuncio della gravidanza, svelata, come la nascita, dai media statunitensi. Inoltre Emma e Dave si sarebbero sposati in segreto, dopo aver annullato le nozze fissate per lo scorso marzo a causa della pandemia.

L'annuncio del fidanzamento era stato dato a dicembre attraverso il profilo Instagram del comico di Saturday Night Live. A maggio, l'attrice è comparsa, in una video-intervista da casa con Reese Witherspoo, con una fede al dito. Dettaglio che aveva portato i fan a ritenere che si fosse sposata in segreto.
26 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154