Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLI

Emma Roberts, il selfie con il figlio

L’attrice ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il primogenito Rhodes Robert, nato a fine dicembre

Condividi
Emma Roberts, 30 anni a febbraio, ha condiviso un tenero scatto con il primo figlio Rhodes Robert, avuto dal compagno Garrett Hedlund alla fine dello scorso anno.

"Rhodes incontra Joan", ha scritto l’attrice a corredo della foto, facendo riferimento al libro della scrittrice Joan Didion che Emma nello scatto è impegnata a leggere, mentre tiene in braccio dolcemente il primogenito.
Emma Roberts, nipote dell'attrice Julia Roberts, era diventata mamma negli ultimi giorni di dicembre 2020, e aveva annunciato la nascita del suo primogenito su Instagram, condividendo la prima foto insieme al figlio. "Grazie 2020 per averci portato una cosa buona. La nostra luce brillante Rhodes Robert Hedlund” aveva scritto l'attrice di American Horror Story e Scream Queen a corredo dello scatto.

Prima cover girl di Cosmopolitan Usa con il pancione, Emma Roberts lo scorso novembre aveva confessato al magazine il percorso difficile con il quale era arrivata alla sua prima gravidanza. "Quando il medico mi ha diagnosticato l'endometriosi mi sentivo come se avessi fatto qualcosa di sbagliato", aveva raccontato l'attrice. A quel punto il medico le aveva consigliato di congelare gli ovociti, nel caso in cui avesse deciso di pianificare una gravidanza. E così l'attrice aveva fatto.

Ma a salvarla dall'ansia era stato il confronto con altre donne nella sua stessa situazione: "Sono stata così grata di scoprire di non essere sola. Dopo tutto non avevo fatto niente di 'sbagliato'. Alcune donne con l’endometriosi potrebbero non avere alcun sintomo". Il desiderio di maternità con il fidanzato Garrett Hedlund si era realizzato quando i pensieri sulla fertilità si erano allontanati: "Sembra banale ma nel momento in cui ho smesso di pensarci sono rimasta incinta", aveva raccontato l’attrice.

Emma Roberts aveva annunciato la sua prima gravidanza lo scorso 31 agosto con un post su Instagram, attraverso il quale aveva svelato anche il sesso del primogenito: "Io... e i miei due ragazzi preferiti", aveva scritto l’attrice a corredo di alcuni scatti in cui mostrava il pancione con il compagno.
28 gennaio 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154