Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
29 marzo 2021

Emma Marrone, la dedica ai genitori 11 anni dopo "Amici"

La cantante ha pubblicato un post su Instagram: "Grazie mamma e grazie papà"

Condividi:

Era il 29 marzo 2010 quando una 25enne Emma Marrone vinceva il programma Amici di Maria De Filippi. Oggi, undici anni dopo quella data, la cantante celebra quel giorno e in un post su Instagram ringrazia i suoi genitori. "Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio", scrive Emma a corredo di una foto in cui mamma e papà assistono a un suo concerto. E continua: "Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto “adesso rialzati”. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca". "Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita. Grazie mamma! Grazie Papà!", conclude la cantante.

Emma Marrone ha ricordato la sua vittoria anche nelle storie su Instagram, scrivendo: "Undici anni fa. Dedico questo ricordo bellissimo a tutte quelle persone che da quel giorno ascoltano la mia musica con il cuore. Spero di tornare presto da voi, sul palco. Vi voglio bene". Ospite a Verissimo, insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso, Emma Marrone aveva parlato della sua situazione sentimentale: “Sono single, sono in uno stato di grazia. Ho trovato un equilibrio meraviglioso. Mi sono resa conto che lasciarsi amare è più complicato di tutto il resto”. Rivivi l'intervista a Emma Marrone e Alessandra Amoroso a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.