Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Emma Marrone: "Oggi sarei capace di farmi amare da qualcuno"

Ospiti insieme a Verissimo, Emma Marrone e Alessandra Amoroso spiegano il loro rapporto con l'amore

Condividi
Sono single, sono in uno stato di grazia. Ho trovato un equilibrio meraviglioso. Mi sono resa conto che lasciarsi amare è più complicato di tutto il resto”.

Nel corso dell'intervista nello studio di Verissimo, Emma Marrone racconta a Silvia Toffanin il suo attuale rapporto con i sentimenti: "Sarei più brava a farmi amare oggi. Prima non mi aprivo totalmente, ero spaventata. Se dovesse arrivare oggi l’amore, sarebbe il momento giusto. Sarei capace di farmi amare da qualcuno”.

Secondo Alessandra Amoroso, l'amore deve partire dal bene nei confronti di se stessi: “Ho imparato a prendermi cura di me stessa con quel pizzico di egoismo. Mi è sempre piaciuto prendermi cura degli altri. Poi mi sono detta io non devo mettermi da parte. Solo così posso dare ancora più forza per gli altri".

Le due cantanti sono ospiti, insieme per la prima volta, nello studio di Verissimo dove ripercorrono la loro amicizia ormai decennale, sfociata nella canzone Pezzo di cuore.
23 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154