Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Musica

Emma Marrone, in un video la commozione prima di salire sul palco

La cantautrice ha condiviso un video sui social in cui si vede la sua emozione di tornare a cantare davanti al pubblico

Condividi
Emma Marrone torna a cantare davanti al pubblico e pubblica un video in cui si vede tutta la sua emozione di un giorno così importante. È la prima artista italiana a tornare a cantare dal vivo. Nel filmato, pubblicato su Instagram, si ferma un attimo prima di salire sul palco, si asciuga le lacrime, guarda il cielo, facendosi il segno della croce e parte.

Sono gli istanti prima della sua esibizione a Lignano Sabbiadoro per la data zero del suo tour Fortuna live 2021. "È stata un'emozione unica", ha scritto a corredo del post. Tra i tantissimi commenti anche quello dell'amica Alessandra Amoroso che ha commentato con tre cuori.

Ospite a Verissimo, Emma aveva parlato del suo tour: "Sono ansiosa, ma contentissima perché nonostante tutto stiamo riuscendo a portare a casa qualcosa di concreto. Tutti gli operatori dello spettacolo che lavorano con me sono rimasti entusiasti quando ho annunciato che avrei ripreso a cantare. Era importante ripartire e farli lavorare nuovamente".

Nel video sotto l'intervista a Emma Marrone a Verissimo
05 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154