Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'AMICIZIA

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: "Ci siamo sempre supportate"

Ospiti insieme a Verissimo, le due cantanti raccontano la loro amicizia e il brano "Pezzo di cuore"

Condividi
Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono ospiti, insieme per la prima volta, di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Le due cantanti raccontano la loro amicizia ormai decennale, sfociata nella canzone Pezzo di cuore.

“Questa canzone ci ha dato una carica enorme per affrontare il 2021 in modo diverso. Tutti percepiscono questo spirito”, spiega Emma Marrone. Alessandra Amoroso racconta a Silvia Toffanin come l'amica le ha chiesto di duettare insieme: “Mi ha chiamato e mi ha detto Ti sto per inviare una cosa, questo è il pezzo. Io ho ascoltato e ho detto andiamo”.

Io ci sono stata per lei fin dall’inizio. Io avevo vinto Amici l’anno prima. Quelle piccole difficoltà per me erano enormi. Un anno dopo è successo a lei la stessa cosa, ed era fragile. Per me lei è davvero una persona speciale”, aggiunge Alessandra Amoroso.

Emma Marrone ricorda i momenti in cui l'amica le è stata vicina come la scomparsa dell'amato cane Gaetano: “Ci siamo sempre supportate. Anche quando il mio cane è venuto a mancare. Sembrano cretinate, ma io l’ho chiamata giorno e notte. Tutti i giorni, è stata dura. L’amore per me non ha genere”.
23 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154