Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
15 settembre 2021

Emma Marrone, gli auguri al fratello Francesco

"Ogni giorno sei il mio regalo della vita", ha scritto la cantante a corredo di una dolce foto con il fratello, che ha compiuto 33 anni

Condividi:

Emma Marrone ha dedicato su Instagram un tenero messaggio di auguri al fratello minore Francesco, detto Checco - secondogenito di mamma Maria e papà Rosario - in occasione del suo 33esimo compleanno. “Buon compleanno Checco. Ogni giorno sei il mio regalo della vita. Che bello poterti chiamare Fratello. Ti amo", ha scritto Emma, aggiungendo un cuore, a corredo della foto di un dolce abbraccio con il fratello, che ha commentato con tanti cuori. Francesco Marrone, nato il 15 settembre del 1988, vive in Puglia, ad Aradeo, paese d'origine dei genitori. Checco è fidanzato con Clarissa, e ha una grande passione per il calcio e per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, e spesso ha sottolineato di voler intraprendere questa carriera. Lo scorso 25 maggio, in occasione del 37esimo compleanno di Emma, Francesco Marrone aveva dedicato dolcissime parole alla sorella su Instagram. "Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai fatto sorridere, per tutte le volte che mi hai ascoltato e coccolato. Non so come avrei fatto senza di te. Per questo ti ringrazio e ti faccio i miei auguri più sinceri", aveva scritto Checco, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto con Emma.

Emma Marrone, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua famiglia e del fratello, al quale è legatissima: "Mi manca la mia famiglia, la quotidianità, il contatto. Devo tutto a loro. Se da una parte sto facendo delle cose bellissime per me e il mio lavoro, dall'altra ti perdi quei piccoli momenti che costruiscono una vita intera. Ormai sono dieci anni che purtroppo mi perdo un po' di compleanni, perché sono sempre in giro per lavoro, e questo spesso mi pesa". Silvia Toffanin aveva mostrato a Emma una sua foto da bambina, e la cantante, ricordando la sua infanzia a Firenze con i genitori e il fratello, aveva raccontato: "Quando restavo a casa con papà, mi preparava dei veri set fotografici e mi riempiva di foto. Se mio fratello Francesco ne ha una decina, io in compenso ho dieci album".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.