Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Emily Ratajkowski è diventata mamma: è nato Sylvester Apollo

La modella ha pubblicato una foto su Instagram mentre allatta il piccolo

Condividi
Emily Ratajkowski è diventata mamma per la prima volta: è nato Sylvester Apollo Bear. La modella ha dato l'annuncio su Instagram con una foto mentre allatta il piccolo. "Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla terra. Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita", ha scritto Ratajkowski.

È il primo figlio della modella e il marito Sebastian Bear-McClard, sposato nel 2018. Ratajkowski aveva dato la notizia della gravidanza sulle pagine di Vogue America. E pur condividendo con i suoi follower sui social la crescita del suo bellissimo pancione, non ha mai svelato nel corso della gravidanza il sesso del nascituro.

"Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo 'Congratulazioni' è quasi sempre: 'Sapete cosa sarà?' Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: noi non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia", aveva spiegato sempre su Vogue. La modella ha voluto mostrare sui social il suo corpo cambiato dalla gravidanza e di recente aveva posato senza veli per mostrare il suo bellissimo pancione.
12 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154