Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
27 febbraio 2020

Emily Ratajkowski: le foto inedite delle nozze

Per il secondo anniversario di matrimonio la modella pubblica su Instagram alcuni scatti mai visti e un video del giorno del sì: "Ti sposerei ancora, ancora e ancora"

Condividi:

Il 23 febbraio 2018 Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-Mcclard si sono sposati in municipio a New York, dopo solo pochi mesi di frequentazione. A distanza di due anni, per celebrare l'anniversario, è proprio la modella americana a rendere pubblici, su Instagram, alcuni scatti inediti e un video di quel memorabile giorno. "Ti sposerei ancora, ancora e ancora", scrive Emily Ratajkowski condividendo il video del momento del sì. Le nozze della coppia avevano fatto discutere e destato non poco clamore ad Hollywood, perché erano arrivate dopo pochi mesi di relazione e poco dopo che Emily aveva chiuso la sua precedente relazione con il suo storico ex, Jeff Magid. A quanto pare, però, la fretta è stata premiata e i due appaiono più innamorati che mai: "Ti amo ogni giono di più", è la dedica che la modella fa al marito nella didascalia di uno dei post.

Oltre a essere stato inaspettato, c'è un altro motivo per cui molti ricordano le nozze di Emily Ratajkowski: i look low-profile degli sposi. I due infatti scelsero abiti casual per la cerimonia, che avvenne in un'aula del Palazzo di Giustizia di New York, alla presenza di pochissimi invitati. Inutile dire che il tailleur di Emily Ratajkowski, firmato Zara, dal costo di poco più di 100 euro, è diventato subito un look da sposa iconico, elegante ed economico.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.