Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
18 marzo 2021

Emily Ratajkowski posta su Instagram le foto del parto

La modella è diventata mamma di recente del suo primo figlio

Condividi:

Emily Ratajkowski, 29 anni, che di recente ha accolto il suo primo figlio Sylvester Apollo Bear, avuto dal marito Sebastian Bear-McClard, 40 anni, sposato nel 2018, ha condiviso su Instagram un collage di foto risalenti al momento del parto. "Tra una spinta e l'altra, poi i primi momenti con Sly. Vita!", ha scritto la modella a corredo dei teneri scatti con il suo primogenito, quando lo aveva tenuto in braccio per la prima volta. Nei commenti al post di Emily Ratajkowski si sono congratulate con la neomamma molte star amiche della top model, tra le quali Gigi Hadid e la modella e attrice Kaia Gerber, che ha scritto: "Una mamma bellissima. Benvenuto piccolo Sly".

Emily Ratajkowski aveva dato l'annuncio della nascita del suo primogenito lo scorso 12 marzo, condividendo una foto su Instagram in cui era immortalata mentre allattava il piccolo. "Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla terra. Sly è arrivato l'8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d'amore della mia vita", aveva scritto la modella a corredo del tenero scatto. Emily Ratajkowski ha sempre condiviso su Instagram con i suoi follower le fasi della sua prima gravidanza, mostrando anche il suo bellissimo pancione senza veli. La top model aveva dato la notizia della gravidanza lo scorso ottobre, sulle pagine di Vogue America, senza mai svelare nel corso della gravidanza il sesso del nascituro. "Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo 'Congratulazioni' è quasi sempre: 'Sapete cosa sarà?' Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: noi non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia", aveva spiegato la top model al magazine. Della gravidanza vissuta a fianco del marito Sebastian Bear-McClard, la top model aveva raccontato al magazine: "A mio marito piace dire che 'siamo incinti'. Per quanto sia dolce, non è proprio vero. La gravidanza è innatamente solitaria. Nonostante abbia un compagno amorevole, e molte amiche pronte a condividere i dettagli delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.