Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
21 luglio 2020

Elon Musk: la nuova foto con X AE A-Xii

L'imprenditore, che a maggio ha avuto il suo primo figlio da Grimes, condivide su Twitter un nuovo scatto con il neonato: "Non può ancora usare il cucchiaino"

Condividi:
Elon Musk: la nuova foto con X AE A-Xii
Foto Twitter @elonmusk

L'imprenditore e inventore Elon Musk condivide su Twitter una nuova foto con il figlio X AE A-Xii e scrive: "Non può ancora usare il cucchiaino". Il fondatore di Tesla, 49 anni, è diventato padre a maggio, quando la compagna, la cantante e musicista Grimes, 32, ha dato alla luce il primo figlio.. Appena eletto da Forbes la quinta persona più ricca del mondo, Elon Musk insieme a Grimes aveva inizialmente scelto un nome leggermente diverso per il figlio (maschio): X Æ A-12, che poi è stato trasformato in X AE A-Xii perché la California non accetta né numeri né simboli nei nomi dei bambini. Se comunque il nome è bizzarro, non meno originale era stato l'annuncio della dolce attesa di Grimes, arrivato via Instagram con una foto in cui appariva nuda con un feto disegnato sul ventre: nel video sotto, gli annunci di gravidanza più originali delle star.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.