Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Madri e figlie

Elisabetta Gregoraci, il ricordo della mamma nel giorno del compleanno

La showgirl ha condiviso su Instagram un commovente messaggio

Condividi
Nel giorno in cui la mamma avrebbe compiuto gli anni, Elisabetta Gregoraci le dedica un commovente messaggio su Instagram. "Buon compleanno mamma. Oggi è il tuo compleanno, la tua festa. Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me", scrive Gregoraci.

"Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza. Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare", continua la showgirl. E conclude: "Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli".

Carmela Francavilla, detta Melina, mamma di Elisabetta e Marzia Gregoraci, è scomparsa a causa di un tumore. Ospiti a Verissimo, Marzia ed Elisabetta hanno ricordato la loro mamma e hanno parlato della sua lunga malattia.

"Io la sento tanto vicina, in alcuni periodi di più e in altri meno, ma la sento sempre", ha detto Elisabetta a Silvia Toffanin. "Io la sento, però non la sogno e mi dispiace perché mi piacerebbe vederla", ha detto Marzia.

E sulla malattia hanno detto: "Abbiamo iniziato a frequentare gli ospedali, a prenderci cura di lei in ogni modo. Questo calvario è durato tantissimi anni". "Rifarei tutto quello che ho fatto, perché per una mamma si fa tutto", ha aggiunto Marzia.
Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Elisabetta Gregoraci a Verissimo
04 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154