Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

Elisabetta Gregoraci, l'abbraccio con il figlio Nathan Falco

Dopo aver deciso di lasciare la casa del GF Vip, la showgirl ha potuto riabbracciare suo figlio

Condividi
Dopo la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip (che continuerà fino a metà febbraio), Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco. L'ex moglie di Flavio Briatore ha spiegato ad Alfonso Signorini e al pubblico a casa che sarebbe stato impensabile per lei passare le feste di Natale lontana da suo figlio Nathan Falco.

Uscita dalla casa di Cinecittà, Elisabetta Gregoraci ha potuto riabbracciare Nathan dopo oltre due mesi. Lo staff della conduttrice ha pubblicato uno scatto nelle storie di Instagram che mostra l'abbraccio tra la madre e il figlio. “La nostra Eli è arrivata dal suo cucciolo, sono finalmente insieme! Eli vi ringrazia tantissimo del vostro affetto e supporto: vi manda un grande abbraccio virtuale”, è il messaggio riportato sulla foto.

Nel video qui sotto, l'intervista ad Elisabetta Gregoraci nello studio di Verissimo prima del suo ingresso nella casa del GF Vip: "Sono agitata, non dormo da giorni però sono felice di iniziare questa nuova avventura. Ho scritto diverse lettere a Nathan Falco, lui è un bambino molto maturo, indipendente e responsabile, sono serena".

09 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154