L'ANTICIPAZIONE
Elisabetta Gregoraci: "Flavio Briatore mi ha sgridata"
A Verissimo sabato Elisabetta Gregoraci racconta cosa è successo una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip
Condividi
Ai microfoni del talk show, la showgirl confida le prime parole scambiate con l’ex marito Briatore: “Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.
Sull’amicizia speciale nata con Pierpaolo all’interno della Casa, la Gregoraci confida: “Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia”. E a Silvia Toffanin che le chiede se si sarebbe potuta innamorare di lui al di fuori dal reality, risponde: “Chi lo sa?”.
Infine, Elisabetta confessa la cosa che più l’ha fatta soffrire dopo questo percorso: “Ho scoperto che alcune delle mie amiche ,che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo - e conclude - adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro”.