Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il post

Elisabetta Gregoraci chiarisce: "Sto ancora cercando l'amore"

Dopo le foto con Stefano Coletti, la showgirl dice la sua in una storia su Instagram

Condividi
"Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite". Elisabetta Gregoraci dice la sua sul gossip, circolato in queste ore, su una presunta relazione con il pilota monegasco Stefano Coletti che aveva pubblicato delle foto in compagnia della showgirl.

"Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto sono una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità che crede nell'amore e nella famiglia. Come tutte voi sono stata innamorata, ho sofferto per amore, ho fatto scelte sbagliate, ho pianto di gioia e sono stata triste. Ma questo fa parte della vita", continua il post pubblicato in una storia su Instagram.

"Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro", afferma Gregoraci. E continua: "Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi".

"L'amore è qualcosa di grande e impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione - scrive la showgirl. - Io, l'amore, lo sto ancora cercando e non smetterò perché voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco".

"Quando sarà, sarò io a farvelo sapere", conclude Gregoraci.
18 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154