Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Elisabetta Canalis si vaccina contro il Covid: "Posso riabbracciare mia mamma"

La showgirl ha ricevuto la dose del vaccino a Los Angeles e ha condiviso il video su Instagram

Condividi

Lo scorso Natale, Elisabetta Canalis non ha potuto abbracciare la sua amata mamma. La showgirl, che da anni vive negli Stati Uniti, non è venuta in Italia a causa della pandemia. "Non volevo mettere a rischio mia madre, ho preferito non venire", aveva detto ospite a Verissimo lo scorso 26 dicembre. "Siamo così vicini al vaccino che ho pensato che per un altro mese dobbiamo tenere duro", aveva aggiunto. Ora il vaccino Canalis lo ha fatto e il primo pensiero è andato proprio a sua mamma: "Finalmente potrò riabbracciare mia madre", ha scritto nelle storie su Instagram.

"Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino, ma anche il richiamo è stato fatto", ha scritto in una storia, condividendo il video dell'iniezione. "Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. Finalmente la prossima settimana potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento", ha aggiunto in un'altra storia.

Parlando del suo rapporto con la mamma, Canalis a Verissimo si era definita una "mummy's girl", una "mammona" e ha voluto farle arrivare un messaggio: "Mamma, è solo questione di pochi giorni, tra poco ci abbracceremo". Presto questo desiderio sarà realizzato.

Rivivi l'intervista a Elisabetta Canalis a Verissimo
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154