Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
19 gennaio 2022

Elisa Visari, il bacio con Andrea Damante

"Ai confini del mondo", ha scritto su Instagram Elisa Visari a corredo di un romantico scatto a Portofino con il compagno

Condividi:

Elisa Visari e Andrea Damante sono sempre più innamorati. L'attrice e modella ha condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio con il fidanzato, scattata a Portofino. "Ai confini del mondo", ha scritto Elisa Visari, 20 anni, aggiungendo un cuore a corredo dello scatto, che Andrea Damante ha commentato con il simbolo dell'infinito.

Elisa Visari e Andrea Damante a dicembre avevano trascorso una romantica vacanza alle Maldive, e avevano condiviso su Instagram altri teneri scatti di coppia. "È stata una delle settimane più belle della mia vita, insieme alla persona più importante per me", erano state le dolci parole che Andrea Damante, 31 anni, aveva dedicato alla fidanzata, che, aggiungendo alcuni cuori, aveva commentato: "Amore mio dolcissimo". Andrea Damante - che a dicembre ha pubblicato il brano All my love, al cui video ha preso parte anche Elisa Visari - a ottobre aveva festeggiato il primo anno insieme alla compagna, e la coppia si era scambiata romantiche dediche su Instagram: "Un anno di noi in giro per il mondo, Ti amo amore mio", aveva scritto il dj a corredo di alcune tenere foto di coppia. "Alcuni momenti indimenticabili di questo anno passato insieme, pieno d'amore e felicità. Buon anniversario amore della mia vita", erano state, invece, le dolci parole di Elisa Visari, a corredo di una serie di scatti con il compagno. Elisa e Andrea avevano ufficializzato la loro relazione a febbraio del 2021, quando, in occasione di San Valentino, avevano pubblicato la prima foto di coppia in cui si scambiavano un bacio. I due erano già comparsi nelle rispettive storie su Instagram, in particolare durante la loro prima vacanza di coppia a Dubai a dicembre del 2020.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.