Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Madri e figlie

Elisa Isoardi ai fornelli con la mamma

La conduttrice ha condiviso le immagini su Instagram: "Chi vuole assaggiare?"

Condividi
Dopo l'esperienza alla Prova del cuoco, Elisa Isoardi torna ai fornelli, questa volta però insieme a una donna speciale: la sua mamma. La conduttrice infatti ha postato una foto su Instagram mentre è intenta a realizzare, insieme alla mamma, la pasta fresca fatta in casa. "Chi vuole assaggiare?", ha scritto Isoardi a corredo di due immagini.

Proprio in merito alla sua esperienza alla conduzione del programma di cucina La prova del cuoco, Isoardi aveva detto a Verissimo: “Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati. Io ho sempre provato a indossare uno scudo protettivo, ma non ce la faccio. Qualsiasi cosa che ho, passa".

La conduttrice aveva parlato della sua storia d'amore con Matteo Salvini: "Sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita. Dopo tre anni, ho solo ricordi belli, però ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto".
Rivivi l'intervista a Elisa Isoardi a Verissimo
24 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154