Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Reality
08 maggio 2021

Elisa Isoardi, l'avventura all'Isola dei Famosi

La conduttrice, e ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha parlato con Silvia Toffanin della sua esperienza nel programma di Ilary Blasi

Condividi:

Elisa Isoardi, ospite a Verissimo sabato 8 maggio, ha parlato della sua avventura all'Isola dei Famosi. E si è commossa rivedendosi in quell'esperienza. "Quando fai le cose lì non ti accorgi perché è uno dei programmi più duri esistenti al mondo", ha affermato la conduttrice. "Non si mangia, quando mangi la prima volta dopo tanto tempo ti fa male la mandibola. Lì il bagno non esiste, si dorme per terra. Quello che conta è sopravvivere", ha aggiunto. E ha parlato dell'infortunio all'occhio che l'ha costretta ad abbandonare l'avventura: "Ero davanti al fuoco e lì, sull'Isola, il vento tira in modo strano così un lapillo rovente mi è finito nell'occhio. Ho passato la notte con i medici e poi abbiamo capito che era meglio farsi visitare in Italia".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.