Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Elettra Lamborghini riabbraccia Nick dopo la quarantena

L'influencer riabbraccia il marito Afrojack dopo settimane di quarantena

Condividi
Elettra Lamborghini può tornare ad abbracciare Nick van de Wall dopo alcune settimane di quarantena. L'influencer, infatti, l'11 marzo aveva annunciato sui social di essere risultata positiva al tampone per la diagnosi di COVID-19. Dopo aver rifatto il test che ha confermato la sua positività, lunedì 22 marzo è risultata finalmente negativa.

Lo ha annunciato in un post su Instagram: "Sono negativa! Ho combattuto questo bastardo!" scrive, poi raccomanda i suoi follower: "Statene alla larga, ve lo dico con il cuore da una persona che si é sempre protetta al 100%. Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo. Io personalmente appena l'ho saputo ho pianto tutto il giorno", poi aggiunge: "Si sta male, mentalmente e fisicamente. Ci si sente strani, e soprattutto si è da soli e si affronta la malattia da soli. Le ore e i giorni non passano mai".
Così Elettra Lamborghini ha dovuto passare più di 10 giorni lontana da suo marito: "Adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (Dadi) e tornare a vivere" scrive. Il grande giorno è arrivato: la coppia ha potuto finalmente ricongiungersi e l'influencer non ha esitato nel condividere il momento con i suoi fan tramite alcune foto pubblicate nelle storie del suo profilo Instagram.

Un ritorno alla normalità: Elettra ha già ripreso il ruolo di opinionista de L'Isola dei Famosi nella puntata di lunedì 22 marzo, questa volta dal vivo assieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. La settimana precedente ha dovuto limitarsi a intervenire tramite dei collegamenti da casa.
24 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154