Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Elettra Lamborghini: "Nick l'ho conquistato facendolo aspettare"

Ospite a Verissimo a una settimana dalle nozze, Elettra Lamborghini racconta gli inizi della storia d'amore con il neomarito

Condividi
A una settimana dalle nozze, Elettra Lamborghini ospite a Verissimo ripercorre la sua storia d'amore con il neomarito, il dj olandese Afrojack, nome d'arte di Nick van de Wall. "Ci siamo conosciuti a un Festival a Treviso, lui voleva conoscermi e mi ha chiesto di uscire ma la nostra prima uscita è andata malissimo: mi ha portato fuori con un'auto non Lamborghini (aveva anche una Lamborghini nel parcheggio ma non l'ha scelta)", racconta Elettra.

"L'appuntamento poi è andato così male che è stato quasi comico e alla fine, non so come, è successo che ci siamo trovati". Il primo bacio? "L'ho fatto aspettare, prima di baciare qualcuno devo essere fidanzata. Il mio segreto con gli uomini è non darla mai!".

Oggi per il suo neomarito ha solo parole dolcissime: "Lui è il mio migliore amico, con lui per la prima volta mi sono fidata di un uomo in modo diverso, perché per il mio cognome e il mio aspetto facevo fatica a fidarmi degli uomini. Per me se non fosse stato con Nick, non sarebbe stato con nessuno".
03 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154