Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'anticipazione

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi: "La nostra sarà un'Isola felice"

In esclusiva a Verissimo, le opinioniste della nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Condividi
“Stai tranquilla Ilary, noi ci amiamo”. Così Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, in esclusiva a Verissimo sabato 27 febbraio, hanno ufficializzato la loro partecipazione alla nuova edizione de L’isola dei Famosi, in veste di opinioniste al fianco della conduttrice Ilary Blasi.

Ai microfoni del talk show, Lamborghini si dice entusiasta per questa nuova esperienza: “Io sono carica come una balestra”. E aggiunge: “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”.

Anche Zanicchi non vede l’ora di trasmettere la giusta energia ai naufraghi: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile". E sull’esplosiva compagna di viaggio confida: “Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”.

Infine, una divertente promessa al pubblico da parte di Iva che dice: “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.
27 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154