Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
12 maggio 2022

Elettra Lamborghini, le foto con la sua statua del Madame Tussauds

"Sono la prima italiana ad avere la propria statua al museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam", ha scritto su Instagram la cantante

Condividi:

Elettra Lamborghini ha condiviso su Instagram alcuni scatti con la sua statua di cera che le è stata dedicata dal Madame Tussauds di Amsterdam, e che è stata presentata a Milano, per poi esser esposta nei prossimi giorni nel celebre museo olandese, nella sezione musicale. "Ebbene sì, sono la prima italiana ad avere la propria statua al museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam. Sto vivendo un sogno. Grazie per l'opportunità, e adesso tutti ad Amsterdam a farsi la foto con me", ha scritto la cantante, aggiungendo alcuni cuori, a corredo degli scatti con la sua statua, che la riproduce in ogni suo dettaglio, compresi tatuaggi, piercing, top e pantaloni leopardati, e l'anello che la lega al marito Afrojack. La realizzazione della statua - che ha avuto un costo di circa 250mila euro - ha richiesto sei mesi di lavoro; la cantante, infatti, a settembre aveva posato al Madame Tussauds di Amsterdam per oltre tre ore di fronte agli scultori, che ne hanno colto tutti i particolari. "È stato difficile stare in posa per così tante ore, ma oggi posso dire che ne è valsa la pena. La statua è davvero impressionante, mi ritrovo in ogni suo dettaglio. Siamo identiche, pazzesco", ha raccontato Elettra Lamborghini, 28 anni il 17 maggio, durante l'evento stampa, nel corso del quale ha cantato Pistolero, uno dei suoi successi. "Sono davvero orgogliosa di essere stata scelta dal Madame Tussauds di Amsterdam, è una grande emozione e soddisfazione al contempo", ha aggiunto la cantante e influencer, parlando della sua statua di cera, che è stata dipinta a mano con colori a olio, e che ha avuto origine da una prima statua di argilla. Gli esperti hanno anche realizzato una scansione 3D, documentata dalla cantante nelle storie su Instagram, che riproduce nel dettaglio tutte le sue caratteristiche.

Elettra Lamborghini e la scelta del Madame Tussauds

Annemiek Dolfin, Head of Marketing del Madame Tussauds di Amsterdam, ha spiegato i motivi per i quali il celebre museo olandese ha scelto proprio la cantante. "Il nostro team ha condotto molte indagini, con analisi social, ricerche Google e domande a campione ai visitatori prima di scegliere Elettra Lamborghini. La sua eccentricità e il suo stile sorprendente la rendono un personaggio molto popolare tra il pubblico italiano oltre che la figura maggiormente richiesta per la rappresentazione di una propria statua di cera". "Non solo Elettra Lamborghini è conosciuta come personaggio televisivo, ma è anche una cantante, modella e influencer di successo", si leggeva, invece, sul profilo Instagram del Madame Tussauds olandese lo scorso gennaio.

Elettra Lamborghini, tra amore e progetti

Elettra Lamborghini, ospite a Verissimo lo scorso dicembre, aveva parlato della storia d'amore con il marito Afrojack, all'anagrafe Nick van de Wall, con il quale si è sposata il 26 settembre del 2020 a Villa Balbiano, sul Lago di Como. "Con Nick va tutto benissimo, non litighiamo mai, mi sembra quasi strano. Lui è geloso, ma è una gelosia sana, ed è questa la cosa bella. Io mi fido tantissimo di lui e lui si fida di me", aveva raccontato Elettra a Silvia Toffanin. La cantante, pensando ai figli, aveva svelato di non essere ancora pronta a diventare mamma: "A settembre circolava la notizia che fossi incinta e ci ho pensato, sicuramente mi piacerebbe in futuro, ma penso che vorrei fare ancora tante cose prima". Nel video sotto, la storia di Elettra Lamborghini.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.