Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Salute

Elettra Lamborghini ancora positiva al Covid

La showgirl aveva fatto il secondo tampone, che però è risultato di nuovo positivo

Condividi
Elettra Lamborghini aveva sperato in un ritorno alla normalità, ma dopo una decina di giorni di quarantena, la showgirl è ancora positiva al Covid e deve rimanere in isolamento. Lo ha fatto sapere lei stessa nelle storie su Instagram.

"Non ci sono buone notizie del mio referto purtroppo", ha scritto Lamborghini. E ha postato anche l'immagine del risultato del test: "Positivo". "Sono così triste che non ho parole, vorrei un abbraccio, ma non posso nemmeno quello", ha aggiunto la showgirl.

E in un'altra storia ha spiegato: "Non ho nessun sintomo da giorni, continuo a prendere mille pastiglie per prevenzione, ho fatto pure un tampone rapido che è risultato negativo per vedere come fossi messa. Pensavo oggi sarei stata negativa, ero così contenta".

"Ho pianto tutto il giorno", ha poi detto sempre su Instagram. "Quando ho saputo di essere ancora positiva ci sono rimasta malissimo", ha aggiunto.

Lamborghini aveva annunciato di essere positiva lo scorso 11 marzo con un post su Instagram e poi nelle storie aveva spiegato come aveva capito di aver contratto il Covid. "Ero andata con le mie sorelle per una passeggiata sui colli. Sentivo molta aria nei polmoni, ma sentivo anche che stavo prendendo freddo", aveva detto.

"La sera sento come un'anima che di punto in bianco mi entra dentro ed inizio a tossire", aveva continuato. E aveva spiegato anche che il primo test rapido era risultato negativo, soltanto dopo un secondo test sono comparse "le staghette lievissime". Ed è, poi, risultata positiva al tampone molecolare.

Di recente, la showgirl ha anche vissuto la perdita del suo amato cane: "Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smetti di mandarmele dietro", aveva scritto sui social.
20 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154