Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LUTTO

Elettra Lamborghini, l'addio al cane: "Non ho pace in questo periodo"

La cantante annuncia nelle storie su Instagram che è morto uno dei suoi cani

Condividi
"Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smetti di mandarmele dietro". Elettra Lamborghini annuncia nelle sue storie su Instagram la morte di uno dei suoi cani, del quale condivide anche alcune foto.

L'amarezza per la brutta notizia si aggiunge al fatto che la cantante è risultata positiva al covid 19, ed è in quarantena a casa. Nelle storie su Instagram ha raccontato come ha capito di aver contratto l'infezione: "Ero andata con le mie sorelle per una passeggiata sui colli. La sera sento come un'anima che di punto in bianco mi entra dentro ed inizio a tossire". Suo padre, preoccupato, la convince a fare il tampone, che risulta negativo.

Lamborghini allora ripete il test. "A quel punto le stanghette lievissime sono venute fuori. Ho pianto tutto il giorno", afferma Lamborghini e assicura di aver preso tutte le precauzioni per non contrarre la malattia.

"Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho preso il Covid", aveva scritto a corredo di un video in cui raccontava di essere risultata positiva. Nel filmato, Lamborghini ha anche rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute: "Sto veramente bene. Al massimo ho un po' di tosse e mi cola il naso".

Ospite a Verissimo, insieme a Iva Zanicchi, Lamborghini aveva parlato della sua nuova avventura come opinionista de L'Isola dei Famosi. "Sono carica come una balestra", aveva detto e aveva dato lezioni di twerking alla compagna d'avventura Zanicchi. “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva", aveva aggiunto la cantante.

Rivedi l'intervista a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini a Verissimo
17 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154