Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
09 agosto 2021

Eleonora Brunacci parla della quarta gravidanza: “Con Mariano (Di Vaio) non l’abbiamo cercata”

La moglie di Mariano Di Vaio nelle storie su Instagram racconta la sua quarta dolce attesa: "All'inizio eravamo un po' sconvolti, ma siamo felicissimi"

Condividi:

Dopo aver dato l'annuncio di aspettare il quarto figlio, Eleonora Brunacci racconta ai follower qualche dettaglio in più sulla dolce attesa, arrivata un po' "a sorpresa", come svela la moglie di Mariano Di Vaio. Parlando di come ha scoperto di essere incinta, ha scritto nelle storie su Instagram: "Ho avuto un virus intestinale, sia io che Dodo e Fili. Solo che a loro è passato, a me non passava più. Da lì sono stata tanto male e sono iniziati tutti i sintomi della gravidanza e ho fatto il test ed ero incinta". L'influencer e imprenditrice afferma poi di aver scoperto della gravidanza alla fine del terzo mese. E svela come ha dato l'annuncio al marito: "Ero sconvolta, avevo le beta molto alte e quindi gli ho detto che o ero molto incinta o erano gemelli". Sulla reazione di Mariano Di Vaio rivela: "All'inizio era un po' sconvolto, ma poi super felice. Si riprende sempre prima di me". E ammette che il marito ha sempre avuto il desiderio di un quarto bambino. "Io il quarto forse non l'avrei fatto perché non so se avrei avuto il coraggio. Mariano sì", dice Eleonora Brunacci. L'imprenditrice afferma che i bambini sono stati felicissimi dell'annuncio di aspettare un fratellino o una sorellina. "I bimbi si sono commossi. Dodi ha detto mamma ma davvero? Tutti i giorni mi chiedono quando nascerà, mi accarezzano sempre la pancia, ci parlano. Super dolci", afferma Brunacci. L'arrivo del quarto bimbo in casa Di Vaio - Brunacci è previsto per gennaio. Al momento la coppia non ha ancora svelato se sarà un maschietto o una femminuccia. "Se è maschio completeremo la squadra di calcetto, se è femmina serei felice", dice Eleonora che ammette di aver avuto "una sensazione sin da subito, poi vi dirò se ci ho preso".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.