Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
13 dicembre 2021

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, le promesse dei figli

I figli di Eleonora Abbagnato e del marito Federico Balzaretti hanno dedicato un dolce videomessaggio ai genitori a Verissimo

Condividi:

Eleonora Abbagnato, 43 anni, e Federico Balzaretti, 40 anni, ospiti a Verissimo hanno parlato dell'amore per i loro figli: Julia, 9 anni, Gabriel, 6, e Lucrezia, 16, e Ginevra Vittoria, 13 - le figlie avute dall'ex calciatore da una precedente relazione, alle quali la ballerina è molto legata - che hanno fatto delle promesse ai genitori in un dolcissimo videomessaggio. "Vi prometto che darò il meglio di me in tutto ciò che farò, e che cercherò di non deludervi più", ha esordito Ginevra Vittoria. "Vi prometto che sarò più ordinata nelle mie cose", ha continuato Julia. "Vi prometto che aiuterò di più i miei fratelli a fare i compiti", è stata la promessa di Lucrezia. "Vi prometto che non mi arrabbierò più quando gioco alla Playstation", ha concluso il piccolo Gabriel. "Mamma e papà vi vogliamo bene", hanno poi detto i fratelli all'unisono mandando un bacio ai genitori. "Appena li lascio solo mezza giornata già mi mancano”, ha commentato commossa l'ex étoile dell'Opéra di Parigi, aggiungendo: "Io non sono una mamma semplice, vorrei costruire qualcosa di particolare in ognuno di loro. Vorrei far capire loro che quello che abbiamo ottenuto io e mio marito ce lo siamo guadagnati con tanti sacrifici. Gabriel ha una grande passione per il calcio, Julia è nata già artista, ha una psssione per la danza e per il canto, Lucrezia ha la passione dei libri, legge tanto. L'unica che si deve ancora 'inquadrare' è Ginevra". "Una delle prime frasi che mi ha detto Federico quando ci siamo conosciuti è stata Io ho due figlie e non voglio essere paparazzato. Sin dall'inizio ho capito che Lucrezia e Ginevra erano la sua priorità e di conseguenza sono diventate anche la mia", ha aggiunto la ballerina, parlando della sua storia d'amore con Balzaretti, con il quale è convolata a nozze il 13 giugno del 2011 a Palermo. "Eleonora è stata bravissima in questo - si è fatta amare subito - e per noi i figli sono tutti uguali. Lei li sente tutti suoi e anche le mie figlie la sentono come mamma, questo è bello ed è merito suo", le ha fatto eco il marito, oggi dirigente sportivo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.