Catalogo
Dirette Tv
Cerca

il racconto

Elena Santarelli: "Sto male per chi ha perso i suoi bimbi”

La showgirl, ospite a Verissimo, ha parlato della profonda sofferenza che prova davanti al dolore delle altre mamme

Condividi

Elena Santarelli, ospite a Verissimo durante la puntata del 13 febbraio, ha parlato della guarigione di suo figlio Giacomo, ma ha affermato anche che prova molto dolore ed empatia per le mamme la cui storia non ha avuto un lieto fine. "Non è perché ce l’ho fatta mi dimentico del dolore. Quando inizi un percorso con delle amiche e loro non arrivano a vedere la luce, è difficile anche chiamarle a telefono per chiedere come stanno", ha affermato. "Penso a tutti coloro che non vedono la luce in fondo al tunnel, hanno tutta la mia ammirazione", ha aggiunto.

La showgirl ha ammesso che per lei il momento più complicato è stato vedere suo figlio entrare in terapia intensiva: "È difficile da metabolizzare". E ha condiviso anche la grandissima sofferenza che prova nel vedere bimbi che non ce l'hanno fatta: "Non ci sono parole, ci sono solo abbracci". Il brutto periodo che ha vissuto l'ha portata ad avvicinarsi molto alla fede: "Mi sento tutte le mattine di ringraziare il signore per tutte quelle cose che prima davo per scontate".

13 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154