Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il racconto

Elena D'Amario: "Non ho più amato nessuno come Enrico Nigiotti"

A "Verissimo - Le storie" di sabato 5 giugno il racconto inedito della ballerina e coreografa

Condividi
A Verissimo - Le storie di sabato il 5 giugno il racconto inedito di Elena D'Amario. La ballerina e coreografa ricorda la sua storia d'amore con il cantautore Enrico Nigiotti, nata all'interno di Amici a cui entrambi hanno partecipato nel 2009.

D'Amario ripercorre il momento in cui Nigiotti abbandonò il programma, proprio a favore della ballerina. "Penso sia stato l'atto di romanticismo più romantico della storia dei talent", dice D'Amario. "Di quel momento ricordo il senso di dispiacere nei confronti di Enrico che stimo molto, ma lui era così, istintivo", aggiunge la ballerina e coreografa.

E parlando di Nigiotti: "È stato il mio primo fidanzato. Poi l'America ci ha divisi, ma probabilmente ci saremmo divisi ugualmente perché ci amavamo ma non eravamo poi così affini. Lo ricordo però con enorme affetto".

Alla domanda di Silvia Toffanin se dopo Nigiotti abbia mai vissuto un amore così travolgente, D'Amario ha risposto di no: "Così travolgente no".

D'Amario parla anche della sua carriera che da Amici l'ha portata a New York e sui palchi più importanti del mondo fino a essere nominata ai Clive Barnes Awards: "Non ci potevo credere, per me è stata una grande sorpresa".
05 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154